PIACENZA, CROCEVIA DEL NORD ITALIA,
Il miglior luogo dove insediare la tua fabbrica
Nel cuore dell’Europa, nel cuore dell’area più industrializzata d’Italia
In Emilia Romagna dove la cultura della manifattura
e del “saper fare” raggiunge livelli d’eccellenza
cerchiamo noi l'area *
* le aree proposte: sono state individuate secondo i seguenti requisiti: area > 10.000 mq, aree convenzionate o in ambito consolidato o comunque inserite in PUG
Perché Piacenza
Settori di business
Invest in Piacenza
investinpiacenza.com offre, in modo rapido ed efficace, una panoramica completa sulla disponibilità di aree ad uso produttivo nella provincia di Piacenza.
investinpiacenza.com nasce dalla volontà di promuovere la conoscenza di un territorio che è cerniera tra le aree più industrializzate del Nord Italia, in cui una tradizionale cultura dell’attenzione per gli aspetti qualitativi della vita si riflette nelle attività di una manifattura d’eccellenza.
investinpiacenza.com è realizzato da imprenditori che investono e che credono nel loro territorio e nelle sue potenzialità, e che vedono nel suo sviluppo e nell’attrazione di nuovi investimenti, italiani ed esteri, un interesse per le proprie aziende e per l’intera collettività; una sensibilità oggi condivisa da Istituzioni e da Enti pubblici locali, che contribuisce alla creazione di un'“ecosistema” particolarmente favorevole all’insediamento di nuove attività industriali.
Contattaci
Compila il modulo qui sotto per richiederci informazioni
Si ringraziano la Provincia di Piacenza e ART-ER per i contenuti forniti che sono stati fondamentali per la realizzazione del sito “investinpiacenza.com”
InvestInPiacenza al MIPIM
Una qualificata rappresentanza di istituzioni, enti territoriali e soggetti economici è presente a MIPIM per promuovere il territorio della provincia di Piacenza.
Confindustria Piacenza, Comune di Piacenza, Provincia di Piacenza, Regione Emilia Romagna ed Arter insieme per un’attività di marketing territoriale finalizzata a far conoscere le numerose opportunità di insediamento e di investimento.
Vieni a conoscere le migliori aree di uno dei territori più industrializzati del nord Italia: attrazione aziende, studentati, ospitalità turistica, rigenerazione urbana, residenze speciali: